Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il Papa sbarca su iPhone

Il Papa sbarca su iPhone

Il 24 maggio il Papa è ufficialmente arrivato su iPhone. Da questa data infatti, l’applicazione H2onews è disponibile in App Store, fornendo un importante contributo a tutto il mondo, cattolico e non, per informarsi sulla vita della Chiesa e sulle parole di Papa Benedetto XVI.

L’applicazione, gratuitamente scaricabile nella sezione News di App Store, ha avuto prima ancora del suo lancio migliaia di prenotazioni, e, solo dopo un giorno di attività , è entra nella TOP 20 delle applicazioni gratuitamente scaricate della sua categoria.

H2Onews, questo il nome dell’applicazione, fornisce in streaming, e – per il momento – in modalità  Wifi i video prodotti dalla agenzia internazionale H2onews (www.h2onews.org), in collaborazione con il Centro Televisivo vaticano e con la Radio Vaticana. I video del Papa su iPhone potranno perciò essere visionati su questa applicazione, in perfetto stile “You Tube”, in modo intuitivo, semplice e funzionale. Una finestra sul mondo cattolico, uno strumento per seguire il Papa e per essere sempre informato su ciò che accade in Vaticano.

L’applicazione rientra all’interno dell’importantissimo progetto “Pope2you” (pope2you.net), il nuovo portale aperto dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, che – di fatto – ha lanciato la Chiesa nel nuovo mondo dei social network, e che tanto successo (si parla di più di 3.000.000 di contatti in soli 4 giorni) sta riscuotendo in tutto il mondo. L’Applicazione è stata ideata da Andrea Scorzoni di H2onews, ha in Paolo Padrini – coordinatore anche del progetto Pope2You – il suo project manager, ed è stata sviluppata da Dimitri Giani, lo sviluppatore dell’altra importante applicazione iBreviary.

Per scaricare gratuitamente fare click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli