Gli studenti universitari americani sviluppano gratis per iPhone. Un programma che consente a chi frequenta un ateneo statunitense di iscriversi senza pagare alcunché è stato lanciato ieri e presentato sul sito dedicato agli sviluppatori.
In base al programma i docenti possono creare un gruppo di studenti fino a 200 unità ai quali saranno concessi tutti gli strumenti necessari per creare programmi per iPhone. I partecipanti all’iniziativa potranno condividere le applicazioni, spedendole via email o mettendole on line su siti privati; ciascuna applicazione potrà essere usata per il curriculum scolastico e come parte integrante del programma didattico e di studio.
Le università potranno successivamente anche sottoporre le applicazioni al team Apple per la vendita o la distribuzione gratuita su App Store
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.