Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Record storico: 600mila pre-ordini per iPhone 4 in un giorno

Record storico: 600mila pre-ordini per iPhone 4 in un giorno

Nel solo primo giorno di preordini Apple registra oltre 600mila pezzi prenotati, un quantitativo impressionante e superiore persino alle attese di Cupertino. I numeri arrivano direttamente da Cupertino all’alba di una giornata che non si annuncia facile, con prenotazioni bloccate, e dopo un’altra, quella di ieri, dove specie negli Usa sono stati decine di migliaia i clienti che hanno incontrato problemi in fase di preordine o che non sono riusciti a completare la procedura.

«Apple e gli operatori partner hanno registrato pre-ordini per oltre 600.000 iPhone 4 – dice la Mela in una nota ufficiale – E’ stato il maggior numero di pre-ordini che Apple ha mai registrato in un solo giorno ed è stato molto più elevato di quanto ci aspettassimo, con conseguenti malfunzionamenti nel sistema di ordini e approvazioni. Numerosi clienti non sono stati serviti o hanno abbandonato la procedura per la frustrazione. Ci scusiamo con tutti coloro che hanno incontrato difficoltà, con la speranza che ritenteranno di nuovo o visiteranno uno store Apple o il negozio di un operatore una volta che iPhone 4 sarà disponibile».

600mila ordini in un solo giorno sono, in effetti, un numero enorme per un telefono che non è ancora sul mercato e che i clienti acquistano praticamente a scatola chiusa e che, per giunta, era disponibile per il preordine solo in 5 paesi al mondo. Comprensibile, a fronte di questa cifra, anche l’aumento dei tempi di consegna per chi ordinerà da oggi sia negli Usa che nel Regno Unito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli