Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adozione Yosemite: installato sul 12,8% dei Mac in una settimana

Adozione Yosemite: installato sul 12,8% dei Mac in una settimana

Il 12,8% degli utenti OS X attualmente esistenti hanno aggiornato il proprio Mac al nuovo Yosemite. Questa la percentuale di adozione Yosemite condivisa dalla rete pubblicitaria Chitika ad esattamente una settimana dal rilascio del nuovo aggiornamento per computer Apple, spiegando che l’1% di tale percentuale rappresenta gli utenti OS X del solo Nord America.

Adozione leggermente maggiore se confrontata a quella del precedente Mavericks e più del doppio rispetto a quella di Mountain Lion anche se il confronto con quest’ultimo non è totalmente veritiero in quanto l’aggiornamento non era ancora gratuito come quello degli ultimi due anni, bensì costava 15,99 euro. Probabilmente la nuova grafica in linea con quella dei dispositivi iOS, la possibilità di inoltrare telefonate ed SMS di questi ultimi sul computer e tutte le altre funzioni di continuità tra i dispositivi Apple hanno giocato un ruolo fondamentale nella scelta di aggiornare i computer.

Il successo del nuovo aggiornamento lo avevamo già notato fin da subito in quanto, a sole 24 ore dal rilascio ufficiale, la percentuale di adozione era quasi doppia rispetto a quella del precedente Mavericks nello stesso lasso di tempo.

OS X 10.10 Yosemite è gratis su Mac App Store.

adozione yosemite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli