Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aggiornamenti Java per Snow Leopard e Lion/Mountain Lion

Aggiornamenti Java per Snow Leopard e Lion/Mountain Lion

Apple ha approntato due aggiornamenti Java per Snow Leopard (1.6.0_37, 82MB) e Lion/Mountain Lion (1.6.0_37, 67.2MB) correggendo alcune falle di sicurezza che erano state individuate in Java (ne avevamo parlato qui).

Nelle note di rilascio è indicato che l’update “fornisce compatibilità, sicurezza e stabilità migliorate”.  L’aggiornamento consente di configurare i browser web per non eseguire automaticamente le applet Java. Le applet Java possono essere riattivate cliccando sulla zona etichettata “Plugin inattivo” su una pagina web. Se nessuna applet è stata eseguita per un periodo prolungato di tempo, il plugin web di Java verrà disattivato. Gli aggiornamenti scaricabili dai link sopra riportati sono multi-lingua (italiano compreso).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli