Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Android più stabile di iOS secondo studio USA

Android più stabile di iOS secondo studio USA

Android più stabile di iOS ì, almeno secondo uno studio citato da crittercism, e diffuso da Androidcentral.

Nonostante Android 2.3, meglio conosciuto con l’appellativo di Gingerbread, sia uno dei sistemi con più problemi in assoluto, nel complesso Android, dice la ricerca, è andato migliorando e ora è più affidabile, quindi ha meno crash, rispetto ad iOS. Lo studio di Crittercism si basa sui dati che gli sono arrivati da un miliardo di dispositivi Android e iOS dai qui si rileva che le applicazioni Android si bloccano con una media del 1,7 per cento del tempo in esecuzione su Gingerbread, ma la combinazione di Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat abbassa il dato allo 0,7 per cento, In confronto, iOS 6 ha un tasso di crash delle applicazioni molto più elevato, del 2,5 per cento del tempo, con iOS 7 che abbatte la soglia al 2,1 per cento. Fa meglio l’ultimo aggiornamento di iOS 7.1, dove i crash scendono ad 1,6 punti percentuali, anche se restano più del doppio percentualmente parlando di quelli che colpiscono Android.

Lo stesso rapporto assegna al Galaxy S4 di Samsung il premio come dispositivo più stabile, mentre la più alta percentuale di crash è stata riscontrata su iPad 2, dove si è raggiunto il 2,6 per cento. In particolare, il tablet Apple ha registrato arresti improvvisi e maggiori su applicazioni come giochi, mentre presentava una maggiore stabilità con riferimento alle applicazioni di e-commerce.

Android più stabile di iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli