Dungeon Hunter: Alliance è ora disponibile su Mac App Store. Il gioco hack & slash di Gameloft, molto popolare sul PlayStation Network, vede la gestione in modalità RPG di tre personaggi, mago brigante e guerriero, che tra foreste, villaggi e un misterioso sottosuolo costituito da un’intricata rete di cunicol, devono combattere e sconfiggere orrende creature per portare a termine le missioni.
In tutto sono a disposizione 30 livelli, ciascuno con differenti compiti assegnati; la profondità è garantita dal missioni secondarie, la possibilità di giocare nei panni di eroi differenti di attivare il multiplayer che rende il tutto più imprevedibile e più complesso. Si può operare assieme ad altri tre amici con i quali perseguire in maniera organizzata i compiti che ci sono stati assegnati. In più, come nella maggior parte dei giochi di questo genere, le mappe sono generate in maniera casuale; questo migliora la rigiocabilità.
Le richieste di sistema sono: OSX 10.6.6; 2 GB di memoria (4 GB consigliati), CPU: Intel Core 2 Duo a 1,86 GHz (Intel Core i3 a 3 GHz consigliato), HDD: 2 GB di spazio libero [10 GB consigliati]. Escluso il gioco con schede Radeon X1600 e Intel GMA 950/GMA 3100.
Dungeon Hunter: Alliance costa 11,99 euro
Qui sotto il trailer della versione per PlayStation Network che rende l’idea della tipologia del gioco
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











