Per chi desidera una comoda applicazione su iOS che permetta un’interfaccia al proprio account Google Documents, ecco GoDocs for Google Docs, la app per i dispositivi della Mela che si prefigge di rappresentare un’alternativa all’applicazione ufficiale della suite produttività di Google.
Con GoDocs for Google Docs è possibile visualizzare i documenti, scaricarli per un accesso offline, modificare i documenti, condividerli con amici e conoscenti, visualizzare direttamente i file PDF, ricercare fra i documenti sull’account (anche nei testi contenuti all’interno degli stessi), creare nuovi documenti e cartelle, organizzarli in album e gestire e visualizzare le revisioni.
L’applicazione supporta anche le notifiche push, account multipli e pure la recente introduzione delle funzionalità di Google Drive, confermando la completa compatibilità con il nuovo servizio online della grande G. GoDocs for Google Docs si dimostra dunque un’interessante alternativa; è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad; richiede iOS 4.3 o successive. L’applicazione è in vendita su App Store al costo di 3.99 euro. Per acquistarla è sufficiente seguire questo link diretto.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











