In sviluppo presso Bitmonsters, un neonato team composto da alcuni veterani della game industry, Lili è un nuovo e promettente gioco d’avventura previsto per dispositivi iOS e realizzato utilizzando l’Unreal Engine 3, il potente motore grafico dietro i due episodi di Infinity Blade. Purtroppo non si hanno molti dettagli a riguardo, se non che il giocatore vestirà i panni di una coraggiosa ragazzina in un mondo 3D pieno di fascino, e nello specifico ci si ritroverà ad esplorare un’isola di nome Geo. È lecito aspettarsi incontri con personaggi bizzarri e qualche enigma ambientale, mentre i nemici andranno affrontati attraverso un sistema di combattimento, a detta degli sviluppatori, estremamente originale.
Ovviamente il gioco sfrutterà l’Unreal Engine 3 per proporre una grafica di altissimo livello, ma ancora non è chiaro con quali dispositivi il gioco sarà compatibile, quanto durerà in termini di ore di gioco o in quale fascia di prezzo sarà collocato. Di sicuro, a giudicare dal trailer diffuso da Bitmonsters, Lili si presenta come un progetto piuttosto ambizioso, ma gli sviluppatori hanno confermato che i lavori sono quasi giunti al termine, e che il titolo arriverà nelle prossime settimane su App Store.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











