String Replacer è un’utility che può cercare e sostituire una lista di stringhe all’interno di file e cartelle direttamente o elaborando una serie di file e cartelle in batch. Si possono sostituire stringhe all’interno di file di testo (htm, HTML e qualunque file apribile con un editor di testo), in una sola passata e un numero illimitato di volte e può funzionare anche trascinando i file sui quali operare con il drag&drop nella finestra del programma.
È possibile specificare cartelle specifiche sulle quali operare e altre da evitare e sfruttare funzioni di ricerca grep complesse. Il programma sfrutta funzionalità intrinseche di OS X 10.7 Lion come Riprendi, Salvataggio automatico, Versioni e modalità full screen. Il requisito minimo è un Mac con OS X 10.7.3.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.