L’app FatBooth, già disponibile per iPhone, permette di ingrassare qualsiasi viso a partire dalla foto scelta dall’utente. Ora il processo di “ingrassamento” è disponibile anche per i computer della Mela su Mac App Store.
Per osservare il nostro viso con troppi chili di troppo, oppure quello di amici, colleghi e parenti, è sufficiente una fotografia del soggetto in questione. E’ possibile partire da una foto di iPhoto oppure scattarne una al volo con la webcam integrata nel Mac. L’app è in grado di rilevare il viso e di applicare la trasformazione oversize, in ogni caso lo sviluppatore consiglia di partire da una foto del viso per ottenere un effetto di ingrassamento migliore.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.