Apple ha aggiornato i tools di amministrazione di Xserve Raid. L’aggiornamento, che semplifica il setup e il monitoraggio dei volumi di rete, incrementa l’affidabilità del software, support moduli fino a 750 GB e ripara alcuni problemi che si manifestavano sia in Mac Os che in Windows.
Supportando fino a 14 drive da 750 GB il software è ora, in pratica, di gestire sistemi fino a 10,5 TB, circa il 30% in più rispetto al massimo precedente (7 TB).
Xserve Raid Admin Tools, ora con l’update alla versione 1.5.1, è compatibile con Mac Os X 10.2.8 e si scarica a partire da questo link.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.