Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 2019 venderà come i precedenti: gli ordini dei componenti in linea con il 2018

iPhone 2019 venderà come i precedenti: gli ordini dei componenti in linea con il 2018

Probabilmente Apple ritiene di vendere tanti iPhone 2019 quanti ne ha venduti l’anno scorso: secondo gli ordini di componenti richiesti ai propri fornitori infatti ci sarebbe spazio per produrne 75 milioni, un numero in linea con quelli degli iPhone X che furono effettivamente prodotti nel 2018.

Se le informazioni trapelate sono esatte ciò significa che l’azienda presume che la domanda resti invariata, nonostante le tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina, insieme al declino del mercato degli smartphone, potrebbero far desumere il contrario.

Purtroppo fare una stima precisa resta comunque difficile visto che Apple ha smesso di divulgare i numeri relativi alle spedizioni degli iPhone dal trimestre di Natale dello scorso anno, cioè quando registrò il primo calo di vendite nella storia del melafonino.

iPhone 2019 venderà come i precedenti: gli ordini dei componenti sono stabili

Il fatto che gli ordini siano già partiti è comunque il segnale che gli iPhone 2019 sono in arrivo: d’altronde ci stiamo avvicinando a settembre e questo, da tradizione, è il periodo durante il quale l’azienda presenta il nuovo modello. Anzi, i nuovi modelli, perché quest’anno ce ne dovrebbero essere tre (i successori di iPhone XS, XS Max e XR) relativamente identici agli attuali per quanto riguarda il design ma con importanti miglioramenti dal punto di vista fotografico grazie all’implementazione di tre fotocamere posteriori.

Per tutte novità, indiscrezioni su iPhone 2019 vi rimandiamo a questa pagina di macitynet.it.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità