Come previsto Apple ha annunciato oggi pomeriggio le nuove versione di Airport Express. L’aggiornamento introduce il supporto allo standard 802.11 n, che garantisce una velocità , dice Apple fino a cinque volte superiore a quella del modello precedente.
Invariate tutte le caratteristiche e le funzioni della base station che si distingue per il fattore di forma compatto e la possibilità di stampare via Usb e distribuire musica via tecnologia Airtunes.
Apple contestualmente al lancio della nuova Airport Express ha aggiornato anche il costo della Airport Extreme che viene portata a 169 euro. La Airport Express ha un conveniente costo di 89 euro.
Sul sito di Apple Store Italia i prezzi non sono stati ancora aggiornati e rimane disponibile, ufficialmente, la versione precedente di Airport Express, ma l’aggiornamento non dovrebbe tardare.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.