Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » A MWC 2021 arriva la nuova era del networking D-Link

A MWC 2021 arriva la nuova era del networking D-Link

Al Mobile World Congress 2021 non manca D-Link, con nuove soluzioni dedicate al mondo B2B e B2C con l’obiettivo di fornire connettività semore migliore e più affidabile. Per l’occasione, l’azienda sta annunciando diverse soluzioni e molteplici prodotti per le reti private 5G aziendali, le reti campus cloud-managed, le reti on-premise per le PMI e quelle per la smart home.

Il primo focus dell’azienda è naturalmente sulle reti 5G per le imprese. In quest’ottica, il brand mette a disposizione una gamma di prodotti aziendali, come il nuovo DWM-3010, gateway 5G NR M2M, che facilita la connettività a banda larga 5G con velocità fino a 1 Gbps e che può connettere fino a 50 dispositivi, senza rinunciare a un design robusto e ad una gestione centralizzata e da remoto, semplificata grazie a D-Link Edge Cloud Solution.

Al MWC 21 arriva la nuova era del networking D-Link
DWM-3010

Ancora, tra le novità presenti alla kermesse, il nuovo controller hardware Hub Plus, DNH-200, progettato per migliorare la produttività e le operazioni aziendali offrendo un controllo più semplice e perfezionato. Il dispositivo offre una gestione della rete e una registrazione video fino a 50 access point e 20 videocamere di sorveglianza. Gode di software per il controllo e un videoregistratore di rete integrati, così da poter visualizzare e registrare in tempo reale fino a 20 videocamere simultaneamente, e di riprodurre i video registrati in risoluzione Full HD 1080p. La compressione video H.265 migliora l’efficienza della codifica e riduce i costi di archiviazione e trasmissione. Naturalmente, il DNH-200 dà il meglio di sé con gli ultimi Access Point Wi-Fi 6 compatibili con Nuclias Connect di D-Link e con le videocamere di sorveglianza H.265 ad alta risoluzione per interni ed esterni.

Al MWC 21 arriva la nuova era del networking D-Link
DBG-2000

Un’altra novità presente è il gateway SD-WAN, DBG-2000, per un controllo centralizzato e scalabile del traffico. La sua VPN site-to-site permette di accedere alla rete aziendale attraverso una connessione sicura grazie a un firewall di rete, l’Intrusion Prevention System che protegge la rete da attacchi informatici, e il Dynamic Content Filtering per la categorizzazione e il controllo dei siti accessibili per la protezione contro i siti web dannosi.

Al MWC 21 arriva la nuova era del networking D-Link
DBG-2000

Per connessioni di ultima generazione, l’azienda ha ideato un CPE 5G/LTE Outdoor, il DWP-1010, per portare la connettività 5G in casa o sul posto di lavoro. Ancora, la società porterà al MWC 2021 la nuova gamma AI, che comprende anche un router, un router mesh e un extender, oltre a nuove videocamere smart mydlink AI.

Al MWC 21 arriva la nuova era del networking D-Link
DWP-1010

D-Link ha annunciato anche un adattatore USB Wi-Fi 6, così da poter aggiornare rapidamente e facilmente computer e notebook alla più recente tecnologia Wi-Fi 6 per ottenere una maggiore velocità.

Tutte le notizie sul MWC 2021 si trovano direttamente a questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli