Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Ad aprile l’app Mail rinnovata per macOS

Ad aprile l’app Mail rinnovata per macOS

Apple sta integrando funzionalità IA in nell’app Mail, novità che vedremo con il futuro aggiornamento a macOS 15.4. A riferirlo è il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg spiegato che il graduale rollout delle funzioni IA continua e che arriveranno novità già viste dagli utenti USA di iPhone e iPad, compresa la categorizzazione delle mail.

Gurman spiega che Mail per Mac sfrutterà l’AI per permettere di assegnare priorità ai messaggi e ordinare i contenuti in diverse caselle della posta in arrivo. Una funzione del genere, come accennato, è stata già integrata nell’app per iPhone e iPad (l’utente può anche disattivarla) e permette di ordinare automaticamente i messaggi in categorie quali Principali (messaggi improtanti, senza categoria), Transazioni (messaggi relativi ad acquisti, ricevute, ecc.) Aggiornamenti (newsletter e notifiche) e Promozioni (offerte e promozioni) ; tutto – per ora – funziona solo con la lingua inglese.

Nel momento in cui scriviamo sviluppatori e beta tester stanno testando la beta 3 del futuro update a macOS Sequoia 15.3; nel giro di un mese dovrebbe arrivare la versione definitiva di quest’ultimo update e poi iniziare il ciclo di beta del futuro update a  macOS 15.4.

Con macOS Sequoia il Mac spara audio Dolby Atmos

Per tutte le notizie che ruotano attorno a macOS Sequoia il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli