Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Adesso potete chiedere a Siri di riprodurre brani su YouTube Music

Adesso potete chiedere a Siri di riprodurre brani su YouTube Music

Apple sembra aver potenziato il suo assistente vocale, consentendo a Siri di interagire adesso con il nuovo servizio YouTube Music. Da ora, Siri ora potrà riprodurre brani sul servizio musicale YouTube Music.

La novità non è di poco conto. Anzitutto perché Apple sembra aver aperto le porte a una nuova funzionalità, anche se si tratta di un servizio concorrente. Inoltre, la possibilità di chiedere a Siri di riprodurre brani su YouTube Music, permette all’utente di non dover più scegliere solo tra Apple Music o Spotify per ascoltare tramite l’Assistente vocale. La modifica è stata resa possibile a partire da iOS 13 e funziona con Apple CarPlay, così da poter controllare la musica su YouTube Music a mani libere anche mentre di è alla guida.

A partire da oggi, inoltre, YouTube Music è disponibile anche come app desktop. Gli utenti potranno scaricare l’app per accedere rapidamente alla musica come estensione sui browser Chrome e Microsoft Edge.

Ricordiamo che in passato YouTube Music ha già aggiornato il proprio servizio e nel tentativo di portare quanti più utenti possibili, sottraendoli così a Spotify e Apple Music, ha aggiunto una importante funzione al proprio servizio musicale: il passaggio da una canzone a un video senza alcuna soluzione di continuità, passando così tra audio e video senza pause o interruzioni.

Se volete approfondire su YouTube Music e YouTube Music Premium il link da seguire è il seguente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli