Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple sostituisce le Apple TV di ultima generazione con problemi di Wi-Fi

Apple sostituisce le Apple TV di ultima generazione con problemi di Wi-Fi

Apple ha avviato una campagna di sostituzione gratuita per le Apple TV di ultima generazione con problemi di Wi-Fi: si tratta dei modelli lanciati all’inizio di quest’anno che integrano un processore Apple A5 più parco nei consumi e un nuovo chip wireless Broadcom appaiato a una singola antenna invece delle due presenti nel modello del 2012. La presenza di alcuni modelli di Apple TV con problemi di Wi-Fi e l’avvio della campagna di sostituzione trapelano da una comunicazione interna che Apple ha diramato sia ai dipendenti dei propri negozi e al personale AppleCare che ai rivenditori, riportata da 9to5Mac; in calce in questo articolo riportiamo l’immagine della comunicazione e anche l’elenco dei codici seriali dei dispositivi ammessi per la sostituzione.

Apple dichiara che solo un numero limitato di Apple TV rilasciate nel 2013 è interessato dal problema: tra i malfunzionamenti segnalati troviamo l’impossibilità di rilevare la rete senza fili, l’impossibilità di connettersi alla rete Wi-Fi e anche la caduta del collegamento o una connessione intermittente. Se un tecnico Apple rileva questi problemi l’Apple TV può essere sostituita gratuitamente fino a due anni dalla data di acquisto.
Apple TV 2013 problemi Wi-Fi Apple TV 2013 problemi Wi-Fi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli