Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Arriva Geekbench 5 con benchmark potenziati e Dark Mode

Arriva Geekbench 5 con benchmark potenziati e Dark Mode

E’ arrivato Geekbench 5. Ad esattamente un anno di distanza dal lancio della versione 4, questo ultimo aggiornamento del software di benchmark multipiattaforma monta le tecnologie più recenti per essere al passo coi tempi e garantire prestazioni superiori con i dispositivi attuali e quelli di prossima uscita.

Grazie all’apprendimento automatico, alla realtà aumentata e alla fotografia computazionale – spiega la società – siamo in grado di misurare le prestazioni della CPU per qualsiasi dispositivo con una migliore precisione rispetto a prima. Per il calcolo della GPU è invece incluso il supporto a Vulkan, le API utilizzate per realizzare videogiochi.

geekbench 5

Geekbench 5 supporta anche la Dark Mode di macOS 10.14 ed entro la fine dell’anno la medesima interfaccia scura sarà inclusa anche nella versione dell’app per iOS.

Per celebrare il lancio, la nuova versione è scontata del 50%. La versione base per Mac, Windows e Linux costa 7,49 dollari anziché 14,99 dollari mentre quella Pro anziché 99,99 dollari è scontata a 49,99 dollari. Le singole app per macOS, Windows e Linux sono invece scontate a 4,99 dollari (normalmente costano 9,99 dollari). L’app per iPhone, iPad e Android invece è gratuita. Qui trovate i link per scaricare le varie versioni mentre le licenze si comprano sullo store ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli