Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bug sveglia iPhone: alcuni utenti lamentano ancora problemi

Bug sveglia iPhone: alcuni utenti lamentano ancora problemi

Questa mattina alcuni utenti di iPhone e iPod hanno perso impegni importanti, la partenza di un volo o semplicemente si sono svegliati in ritardo a causa del mancato funzionamento della sveglia di iPhone. La notizia che trapela dai messaggi twitter e dai post pubblicati dagli utenti è riportata da Reuters. Ricordiamo che il problema del mancato funzionamento della sveglia è emerso negli scorsi giorni: tutte le sveglie programmate per suonare nei giorni 1 e 2 gennaio non sono entrate in funzione. Per aggirare il problema era possibile impostare un allarme ricorrente, in ogni caso l’inconveniente sarebbe scomparso da solo il giorno 3 gennaio, cioè oggi.

Secondo Reuters e i post pubblicati dagli utenti il problema sembra persistere anche oggi ma solo per un numero limitato di casi. Numerosi altri post di utenti di iPhone e iPod e anche da alcune prove effettuate da Macitynet il problema sembra scomparso, anche se le cause che lo hanno determinato devono ancora essere risolte da Apple nel codice di gestione della sveglia/orologio di iOS. Ricordiamo infatti che un problema simile si è verificato anche il primo novembre con l’avvio in ritardo di 1 ora delle sveglie ricorrenti di iPhone in occasione del passaggio all’ora solare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli