Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Fetch 5.2. Ftp come in un browser

Fetch 5.2. Ftp come in un browser

Fetch Softwork annuncia il rilascio dell’aggiornamento di Fetch, lo storico programma Macintosh per l’upload di file via Ftp. La nuova versione consente una visualizzazione “browser” dei file che permette anche di copiare gli indirizzi direttamente dal programma. Sul sito trovate un filmato di presentazione della nuova comoda funzionalità .

L’aggiornamento introduce il supporto per i protocolli TLS/SSL via FTPS – richiede Mac Os X 10.4 – il drag ‘n drop via droplet e miglioramenti alla connessione FTP per una maggiore affidabilità . Inoltre, alcuni miglioramenti all’interfaccia accorciano alcuni compiti più comuni, come il refresh del sito e l’assegnazione dei file alle cartelle. Infine, numerosi bug fixes migliorano le prestazioni complessive dell’applicazione.

Fetch è Universal Binary e richiede Mac OS X o successivo. Una licenza singola costa 20.44 euro, ma sono disponibili sconti per licenze in volume.

Fetch

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli