Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » 1,5$ invece che 40$ per sincronizzare cartelle e fare back up con FoldersSynchronizer

1,5$ invece che 40$ per sincronizzare cartelle e fare back up con FoldersSynchronizer

Backup e sincronizzazione di file, cartelle, dischi e dischi di avvio a 1,5 dollari contro il prezzo intero di 40$. È una delle proposte sconto che BundleHunt vi offre con il suo pacchetto di programmi a prezzo speciale che include anche FoldersSynchronizer, una utility che svolge proprio questo compito

L’applicazione, una delle più apprezzate nel suo genere, è utile a tutti coloro che usano un Mac. Si occupa infatti sia di tenere sincronizzati i file tra una sorgente e una destinazione, sia di creare copie di back up di file o di interi dischi il cui contenuto non deve essere perduto in caso di eventi disastrosi come il danneggiamento di un disco o semplicemente di disattenzione o di errori.

FoldersSynchronizer nella sua funzione di sincronizzazione come funzione basilare rende identiche due cartelle o dischi con il loro contenuto. I vecchi file non vengono mai sostituiti, come farebbe il Finder, ma vengono aggiornati. In più è anche possibile svolgere una sincronizzazione incrementale, così che i vecchi file presenti nella destinazione non sono sostituiti dai nuovi che sono stati creati nella sorgente, ma vengono mantenuti.

n Buyb

Anche la funzione back up opera allo stesso modo: può sia creare una copia identica di una sorgente o fare back up incrementali, mantenendo i vecchi file.

L’applicazione è in grado di svolgere compiti con scadenze programmate, filtrare i file da tenere in considerazione usando elementi come nome, date di creazione, applicazione che li ha creati, escludere file e cartelle usando il drag and drop, montare e smontare volumi che vengono usati per sincronizzazione e back up in maniera automatica. FoldersSynchronizer è in grado anche di fare un back up di un disco di avvio, cosa che ci permette sempre di avere a dispozione un disco di emergenza con i nostri file più importanti.

FoldersSynchronizer, come accennato, costerebbe 40 dollari ma lo potete avere a 1,5$ grazie al bundle di BundleHunt.

Per accedere all’offerta, dovrete pagare un piccolo “ticket” di ingresso di 5$, una volta versati i quali avrete diritto di comprare a prezzi “impossibili” prodotti come Drive Genius 5 (99$), Pagico (50$), Data Rescue 5 (99$), Camera Bag Cinema 49$), Forklift (30$) Intego Personal Backup X9 (30$), Lucid (50$), SimpleumSafe (36$), Labels & Addresses (50), CloudMounter (45$), PDF Convert Master (30$), Video Converter (40$), Aer (59$), Yummy FTP Pro (30$), PDF Converter (40$), Wolf (60$), MacOptimizer (29$), Narrator (40$), Data Backup (50$), FastCut (39$), DVD Burner (40$), Folder Syncronizer (40$), Montage (30$), Amberlight Pro (60$), Mac Total Security (30$), Duplicate Finder (30$), PDF Password Remover (35$), Commander One Pro (30$), Candy Apple (30$), Lens Flare Studio (30$) e Yummy FTP Watcher (30$) per un risparmio di ben 1240 dollari.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli