Jelly Jumpers presenta un gameplay semplice ma coinvolgente, per far saltare sempre più in alto gli ”agili” personaggi gelatinosi, infatti, è sufficiente un tap al momento giusto per sfruttare al meglio lo slancio delle piattaforme circolari roteanti dislocate sapientemente sempre più in alto e in diverse angolazioni, in stile Doodle Jump.
Per quanto semplice il gioco presenta alcuni interessanti diversivi che metteranno alla prova le abilità del giocatore impegnato a raggiungere nuove altezze e ad incrementare il punteggio finale.
Cosicché nel decidere quando saltare, si dovrà tener conto, innanzitutto, del momento esatto in cui lanciarsi in base al movimento della rotella più vicina e alla posizione di quella da raggiungere successivamente, poi del modo migliore per raccogliere il massimo numero di monete, stelle e gioielli sparsi lungo il percorso, ed infine si dovrà fare molta attenzione per evitare gli ostacoli.
I salti dovranno essere consecutivi e più rapidi possibile, nel caso in in cui l’utente riesca ad eseguire una combinazione di salti in sequenza sulle rotelle/piattaforme otterrà un punteggio più alto per effetto di un moltiplicatore.
Il gioco presenta una grafica colorata e divertente con sfondi in continuo cambiamento che offrono all’utente un senso di profondità e danno la percezione del continuo progresso che si sta ottenendo saltando sempre più in alto.
L’utente potrà scegliere fra tre simpatici gelatinosi ”jumper” e mentre gioca potrà avvalersi di power-up che potenziano il salto.
Jelly Jumpers 1.0.1, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.1 o successive ed è scaricabile dall’App Store gratuitamente.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











