Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Le notifiche in tempo reale si aggiornano più di frequente su iOS 16.2

Le notifiche in tempo reale si aggiornano più di frequente su iOS 16.2

Apple ha rilasciato iOS 16.1 all’inizio di questa settimana e ha introdotto le attività in tempo reale, ossia notifiche interattive persistenti che rimangono aggiornate, permettendo all’utente di tenere d’occhio ciò che accade direttamente dalla schermata di blocco. Da allora, Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 16.2 agli sviluppatori: sembra che Apple stia lavorando ad un modo per aggiornate più di frequente le attività in tempo reale.

Secondo il codice scovato in iOS 16.2 beta 1, scoperto da 9to5Mac, Apple fornirà agli utenti un’opzione per “Aggiornamenti più frequenti” per le attività dal vivo, anche se l’impostazione prosciugherà la batteria di un iPhone più velocemente. Il messaggio così avverte:

Aggiornamenti più frequenti

Consentire aggiornamenti più frequenti ti consente di vedere più informazioni in tempo reale, ma può scaricare la batteria più velocemente

Beta 1 di iOS 16.2 e iPadOS 16.2 agli sviluppatori

Nonostante l’aumento dell’utilizzo della batteria, l’opzione imminente nell’app Impostazioni sarà probabilmente un’aggiunta gradita per gli utenti che si affidano alle app di terze parti che utilizzano attività in tempo reale per trasmettere informazioni sui tempi di viaggio, come l’app di tracciamento dei voli Flighty.

Dal rilascio di iOS 16.1, diverse app di terze parti sono state aggiornate per supportare le attività in tempo reale sulle schermate di blocco dell’iPhone.

Oltre all’opzione aggiuntiva sulle velocità di aggiornamento delle attività in tempo reale, la prima beta di iOS 16.2 include altri extra tra cui la nuova app Freeform, il supporto per il display esterno di Stage Manager, e altro ancora. Trovate tutte le info direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli