In occasione della più importante fiera al mondo dedicata all’elettronica di consumo verrà svelato OnePlus Concept One: come indica il nome si tratta di uno smartphone concept che il costruttore ha realizzato per mostrare innovazioni tecnologiche e di design che ritroveremo nei futuri terminali OnePlus.
L’annuncio che OnePlus Concept One verrà mostrato per la prima volta durante il CES 2020 di Las Vegas arriva direttamente dalla società: ricordiamo che la manifestazione si svolgerà dal 7 al 10 gennaio, anche se numerosi annunci importanti e novità hi-tech sono già attesi nei giorni immediatamente precedenti l’apertura della fiera nei giorni dedicati a media e stampa.
Sulle caratteristiche e le funzioni di OnePlus Concept One per il momento rimane il riserbo più assoluto, anche se il costruttore offre alcuni indizi nel’linvito stampa:

Il nome stesso, Concept One, è la chiara promessa che questo sarà solo il primo di una serie a venire e dimostra l’impegno di OnePlus nei confronti di una tecnologia applicata e innovativa – portando agli utenti un’esperienza sempre più fluida, veloce e “burdenless”. OnePlus Concept One è una nuova visione di tecnologia e di approccio progettuale alternativo per il futuro degli smartphone».

Ne sapremo di più nei giorni del CES 2020. Come avviene ormai da diversi anni a questa parte macitynet sarà presente alla più importante fiera di elettronica di consumo al mondo per offrire ai lettori articoli, reportage, fotogallerie e video di tutte le principali novità.
Tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11 e iPhone 11 Pro è in questo approfondimento di macitynet. Gli articoli dedicati a iPhone sono disponibili da questa pagina, invece per quelli dedicati all’universo Android si parte da qui. Tutti gli articoli dedicati al CES 2019 sono qui, invece per quelli del CES 2020 si parte da questa pagina.











