Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Plight of the Zombie per iOS: questa volta lo zombi siete voi!

Plight of the Zombie per iOS: questa volta lo zombi siete voi!

Plight of the Zombie è un nuovo gioco per iPhone e iPad, e come si può facilmente intuire dal nome, i protagonisti sono gli zombie. Ma non si tratta del “solito” sparatutto horror in cui, equipaggiati di ogni tipo di arma, bisogna sparare indiscriminatamente a tutto ciò che si muove. La prima novità è che questa volta si gioca dalla parte dei “non morti”, le seconda è che, anche se il vostro scopo è quello di mangiare gli umani, bisogna attentamente elaborare una strategia d’attacco.

Il primo obiettivo e quello di evitare di entrare nel campo visivo dell’umano di turno, che armato di fucile non aspetta altro che riempirvi di piombo. Con il dito bisogna tracciare il percorso più sicuro, ma bisogna anche essere tempestivi nello scegliere i tempi giusti. Infatti, gli umani si muovono e quindi il campo della loro visuale cambia. In ogni livello bisogna trovare e “mangiare” alcuni cervelli, e anche se non è obbligatorio, conviene farlo perchè si guadagnano punti e bonus di vario genere. 

Plight of the Zombie è un videogame universale, quindi una volta acquistato si può installare sia su iPhone, sia su iPad, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch 3, 4, 5 generazione e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive e si può acquistare su App Store per €2,39.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli