Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Su Google Meet è più facile alzare la mano

Su Google Meet è più facile alzare la mano

Dopo aver introdotto la tanto necessaria funzione Alza la mano in Meet, Google l’ha ora resa più utile per tutte le parti coinvolte in una chiamata. Con l’ultima versione di Google Meet, è più facile per gli amministratori notare le mani alzate, rivolgersi ai partecipanti e gestire una coda.

Ad annunciare le novità è stata Google. Le nuove funzionalità includono un’icona visiva e un’animazione migliorate sul riquadro video, che mostrano un’animazione con la mano alzata che si espande che mostra il nome del partecipante. Il riquadro delle persone con le mani alzate può essere spostato per essere più visibile nella visualizzazione griglia e sarà accompagnato da una “notifica audio per tutti i partecipanti quando viene alzata la prima mano alzata”.

Su Google Meet è più facile alzare la mano

Gli amministratori vedranno anche una notifica cliccabile che mostra il numero di mani alzate e il collegamento a una coda di tutti i partecipanti con le mani alzate. Per mantenere l’interfaccia più sgombra, la mano di un partecipante si abbasserà automaticamente dopo aver parlato.

Le nuove funzionalità saranno disponibili nelle riunioni sulla maggior parte dei prodotti aziendali di Google, tranne che per G Suite Basic, per i clienti di Google Workspace Business Starter e gli account Google personali. Il rilascio è iniziato a partire dal 16 giugno e per alcuni domini a rilascio programmato avverrà il 30 giugno 2021.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli