Sembra che qualcuno sia riuscito a eseguire il porting per iPhone e iPod Touch di VLC, il player freeware tuttofare frutto del “Video Lan Project”, grazie al quale è possibile riprodurre moltissimi formati audio e video (anche i più “esoterici”), così come DVD, VCD e vari protocolli streaming.
Il progetto, denominato vlc4iphone, appare al momento un po’ limitato ed è in grado di riprodurre solo pochi formati (MPEG/MPG, AVI, MP3) ma la lista potrebbe crescere in fretta. Lo stesso autore del porting afferma che a breve saranno supportati i formati FLAC e OGG, mentre sta facendo ricerche per implementare il playback di file VCD, DivX, WMA, WMV.
Il progetto è per ora disponibile per i soli beta tester del sito ZodTTD.COM, ma una versione pubblica completa di codice sorgente sarà quanto prima messa a disposizione.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.