Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Kuo «I nuovi iPhone 2018 costeranno tutti meno di iPhone X»

Kuo «I nuovi iPhone 2018 costeranno tutti meno di iPhone X»

I prezzi iPhone 2018 saranno tutti inferiori a quelli di iPhone X, parola di Ming Chi Kuo. Naturalmente si tratta di una previsione ma, provenendo dal miglior analista in circolazione in materia di novità da Apple, è da prendere in seria considerazione.

Secondo l’analista oracolo quest’anno per la propria nuova gamma iPhone Apple sarà «Più aggressiva», inoltre tutti e tre i modelli attesi arriveranno insieme a settembre, senza ritardi e nemmeno senza il posticipo di alcune versioni, come avvenuto proprio per iPhone X nel 2017.
prezzi iPhone 2018 - foto rendering iPhone 2018In Apple le critiche per il prezzo iPhone X considerato elevato da numerosi utenti non sono passate inosservate, ma soprattutto secondo Kuo i manager di Cupertino hanno deciso una strategia più aggressiva per tre ragioni principali. Innanzitutto i prezzi iPhone 2018 più contenuti permetteranno di affrontare meglio i recenti cali nelle spedizioni avvertiti nei mercati maturi negli ultimi trimestri, una scelta che mira ad incrementare il numero delle unità spedite e vendute.

In secondo luogo Apple può contare su una struttura dei costi migliorata, questo grazie ai miglioramenti ottenuti nella resa di produzione e anche alla riduzione dei costi delle componenti, anche quelli indispensabili per il rilevamento 3D di Face ID.

Diagrammi e rendering mostrano la presunta linea degli iPhone che vedremo prima di fine annoInfine, terza ragione, proporre tre dispositivi, tutti e tre con Face ID, che rende ancora più pratico e agevole l’utilizzo di App Store e di tutti i servizi Apple, viene considerato da Cupertino come una strategia valida proprio per sostenere la divisione Servizi della Mela, quella su cui Apple sta investendo molto e in costante crescita ormai da anni.

Per quanto riguarda i prezzi iPhone 2018 attesi viene tracciato uno schema decisamente interessante. Per Kuo, riportato da MacRumors, il top di gamma iPhone X Plus con schermo OLED da 6,5” sarà proposto con un prezzo compreso tra 900-1000 dollari, quindi meno dei 999 dollari ora di partenza per iPhone X.

Il secondo iPhone 2018 OLED da 5,8” evoluzione di iPhone X sarà proposto a 800-900 dollari, infine per l’atteso best seller iPhone 2018 con schermo LCD 6,1” di cui sono appena emersi i primissimi rendering, potrebbe essere venduto con un prezzo compreso tra 600-700 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità