Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » iOS 11.4.1, watchOS 4.3.2 e tvOS 11.4.1: disponibili le versioni definitive

iOS 11.4.1, watchOS 4.3.2 e tvOS 11.4.1: disponibili le versioni definitive

Apple ha rilasciato gli update in versione definita di iOS 11.4.1, watchOS 4.3.2 e tvOS 11.4.1. Nelle note di rilascio, la Casa di Cupertino spiega che iOS 11.4.1 “include correzioni di errori e migliora il livello di sicurezza di iPhone o iPad”, “risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di visualizzare l’ultima posizione nota degli auricolari AirPods su Trova il mio iPhone” e “Rende ancora più affidabile la sincronizzazione di e-mail, contatti e note con account Exchange”.

Come sempre l’aggiornamento può essere installato “over-the-air” (direttamente dai dispositivo) selezionando Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Dopo la verifica dell’update è possibile scegliere “Scarica e installa”. Basta a questo punto inserire il codice di sblocco e attendere la richiesta e lo scaricamento dell’update. L’aggiornamento richiede almeno il 50% di batteria o il collegamento del dispositivo a una sorgente di alimentazione.

Lggiornamento definitivo a iOS 11.4.1 sarà probabilmente l’ultimo importante update per iOS 11. Nel corso della 29a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference di San Jose dal 4 all’8 giugno, infatti, è essere presentato – tra le altre cose – anche il futuro iOS 12.

Per quanto riguarda watchOS 4.3.2, Apple spiega che l’update integra migliorie e bug fix. È possibile eseguire l’aggiornamento di Apple Watch a watchOS 4.3.2 usando l’iPhone. Prima di iniziare bisogna: eseguire l’aggiornamento dell’iPhone alla versione più recente di iOS, assicurarsi che l’Apple Watch sia collocato sul caricabatteria e che abbia almeno il 50% di carica, connettere l’iPhone alla rete Wi-Fi, tenere l’iPhone vicino all’Apple Watch per assicurarti che si trovino nel raggio di copertura.

A questo punto bisogna tenere l’Apple Watch sul caricabatterie fino al completamento dell’aggiornamento, sul proprio iPhone aprire l’app Watch, poi toccare il pannello Apple Watch, toccare Generali > Aggiornamento software.

L’aggiornamento viene scaricato. Se viene richiesto il codice dell’iPhone o dell’Apple Watch, bisogna inserirlo. Basta a questo punto attendere la visualizzazione della rotellina di avanzamento sull’Apple Watch. Il completamento dell’aggiornamento potrebbe richiedere da diversi minuti a un’ora.

Apple spiega che mentre viene completato l’aggiornamento, bisogna lasciare l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Watch. Al termine, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente

Laggiornamento definitivo a watchOS 4.3.2: è probabilmente l’ultimo importante update per watchOS 4. Nel corso della 29a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference che si è svolta a San Jose dal 4 all’8 giugno, infatti, Apple ha presentato – tra le altre cose – anche il futuro watchOS 5.

Aggiornare Apple TV

tvOS 11.4.1 è un aggiornamento minore per la Apple TV di 4a e 5a generazione. Per scaricare l’aggiornamento del software sull‘Apple TV sulle Apple TV di ultima generazione basta accedere a Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionare “Aggiorna software”. Se è disponibile un aggiornamento, basta selezionare “Scarica e installa”, attendere che l’Apple TV scarichi l’aggiornamento. È fondamentale non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato. Dopo averlo scaricato, l’Apple TV si riavvierà e preparerà l’aggiornamento. Non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli