Dopo aver reso disponibile la funzionalità solo ad alcuni utenti selezionati, Twitter ha finalmente implementato ufficialmente e universalmente il suo servizio di caricamento immagini nativo. D’ora in poi non sarà più necessario appoggiarsi ai vari TwitPic o yFrog per caricare immagini su Twitter via web.
La barra di aggiornamento ospita adesso una nuova icona a forma di fotocamera; una volta cliccata potremo caricare la nostra immagine, che verrà automaticamente condivisa con i nostri follower. In realtà il servizio non è propriamente nativo, ma è realizzato grazie al support di Photobucket.
La differenza è che le immagine potranno essere caricate direttamente dall’interfaccia web di Twitter. Probabilmente presto la stessa possibilità sarà offerta anche dalle applicazioni ufficiali e da quelle di terze parti.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.