Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Dropbox per macOS, le vecchie versioni non più supportate

Dropbox per macOS, le vecchie versioni non più supportate

[banner]…[/banner]

Dropbox per macOS restringe il campo e  si prepara ad abbandonare le vecchie versioni. Su Mac non saranno più supportati OS X 10.6 (Snow Leopard), 10.7 (Lion) e 10.8 (Mountain Lion), su PC non sarà più supportato Windows Vista.

L’azienda spiega che Dropbox per macOS dal 3 novembre 2017 non sarà più disponibile per computer con questi sistemi operativi, in particolare non sarà più scaricabile. Dal 16 gennaio 2018, Dropbox interromperà completamente il supporto per queste versioni. Se usate l’applicazione desktop Dropbox su computer con questi sistemi operativi, da questa data verrete automaticamente disconnessi. Non sarà più possibile accedere all’applicazione desktop Dropbox sui vecchi computer, a meno che l’utente non aggiorni il sistema operativo passando a una versione supportata.

Dropbox per macOS

Gli sviluppatori spiegano che rilasciano regolarmente nuove versioni dell’applicazione Dropbox con funzioni aggiuntive, prestazioni migliori e maggiore sicurezza e che le nuove versioni non sono compatibili con i vecchi sistemi operativi. Quando un sistema operativo non è più supportato, l’applicazione Dropbox interrompe la sincronizzazione di qualsiasi modifica. I file continuano ovviamente a essere al sicuro ed è possibile ccedervi da un altro dispositivo supportato oppure su dropbox.com utilizzando un browser recente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli