Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Lo spot Apple Behind the Mac invita i giovani a sfidare l’impossibile

Lo spot Apple Behind the Mac invita i giovani a sfidare l’impossibile

Think Different rese celebre Apple come marchio di computer e dispositivi per utenti indipendenti, creativi e anticonformisti: l’ideale seguito di questa strategia del marchio continua nel nuovo spot Apple Behind The Mac intitolato Test the Impossible.

Questa volta il messaggio è chiaramente indirizzato ai più giovani e agli studenti. Nel breve spot di 38 secondi vengono mostrati diversi studenti al lavoro con i loro Mac fuori dalle classi delle lezioni e degli orari di studio.

Alcuni si dedicano alla fotografia, altri alla programmazione, ma vengono mostrati anche ragazzi e ragazze impegnati in video interviste, disegno per moda e abbigliamento, musica e canto, show di video proiezioni e altro ancora. Naturalmente in tutti i casi il computer utilizzato è un Mac, sempre un portatile.

Lo spot Apple Behind the Mac invita i giovani a sondare l’impossibileLa voce del narratore in sottofondo invita i giovani a impegnarsi e approfondire le proprie passioni, fino a sondare i confini di ciò che è possibile fare. Un messaggio che negli appassionati Apple di lungo corso richiama immediatamente alla memoria la leggendaria campagna Think Different che segnò il ritorno di Steve Jobs a Cupertino alla fine degli anni ’90.

Qui di seguito riportiamo la traduzione del messaggio dello spot: «Non hai idea di cosa stai facendo. Questo è fantastico. Le persone che sanno cosa stanno facendo conoscono le regole e sanno cosa è possibile e cosa è impossibile. Le regole su ciò che è possibile e ciò che è impossibile nelle arti sono state stabilite da persone che non avevano testato i limiti del possibile andando oltre. E tu puoi».

La campagna pubblicitaria Behind the Mac è stata lanciata da Cupertino lo scorso anno, mostrando artisti e utenti di ogni provenienza mentre “Creano qualcosa di meraviglioso” con i computer della Mela. Una campagna per la quale Apple è stata anche nominata agli Emmy 2019.

A luglio Apple aggiornato MacBook Pro 13″ e MacBook Air e propone i propri computer in promozione per gli studenti con la campagna Back to School, con auricolari e cuffie Beats in regalo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli