A partire da oggi è possibile acquistare iPhone con iliad. A partire dal sito web del nuovo operatore mobile italiano è visualizzato un banner, apparso negli scorsi giorni: ora arrivano i link per acquistare gli smartphone Apple di ultima generazione.
Fino a oggi infatti era possibile semplicemente accedere alla pagina Scopri di più, un link che rimanda a una pagina dedicata agli iPhone, contenente materiale di marketing, fotografie e testi ufficiali di Apple. Si tratta degli stessi materiali impiegati anche dagli altri operatori e rivenditori autorizzati da Cupertino per vendere iPhone.
In queste ore invece è apparso anche il pulsante Acquista ora: con un clic arriviamo così alla pagina dedicata agli iPhone con iliad. Sono disponibili per l’acquisto iPhone XS Max, iPhone XS, iPhone XR e anche iPhone 8, ancora gettonato dagli utenti non interessati agli ultimi modelli ma che cercano un iPhone ancora veloce per eseguire qualsiasi tipo di app con un occhio di riguardo al prezzo.


Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.











